Mancano poche ore alla scadenza delle iscrizioni al test di ammissione ai corsi di laurea a Numero chiuso.
Entro le ore 15 del 7 giugno dovrà essere completata la procedura di iscrizione, scegliendo la sede presso cui svolgere il test ed inserendo, quindi, le successive scelte.
Entro il 14 giugno, poi, dovranno essere pagate le quote, stabilite da ciascun Ateneo, per la partecipazione al concorso.
Alla prova sarà necessario presentare sia la ricevuta di pagamento che la ricevuta di iscrizione alla procedura sul sito Universitaly.
Il Miur ha, inoltre, reso noto i punteggi relativi al Bonus Maturità per i partecipanti ai test di Ammissione. Ogni scuola è stata classificata con un proprio punteggio in base alla distribuzione dei voti dei maturandi ottenuti nell’anno scolastico 2011/2012.
Graduatoria Nazionale: Sul sito di Universitaly sono stati, inoltre, pubblicate alcune note esplicative sulle modalità di definizione della graduatoria nazionale. Al termine del concorso ciascun allievo potrà essere ASSEGNATO alla sua prima scelta, ed in tal caso dovrà effettuare l’immatricolazione entro 4 giorni lavorativi, pena il decadimento dalla graduatoria; oppure potrà risultare PRENOTATO, ossia è certo di essere collocato in posizione utile per una scelta successiva alla prima (oltre tale scelta non potrà andare) ed avrà la facoltà di poter attendere che lo scorrimento della graduatoria lo faccia risultare ASSEGNATO ad una scelta con priorità maggiore, oppure immatricolarsi presso l’Ateneo in cui risulta prenotato.
Immagine in linea 2
Immagine in linea 1

Corsi 2014: Al via le iscrizioni ai corsi di preparazione per i test di ammissione a Medicina e Professioni Sanitarie programmati ad Aprile e Settembre 2014.

Il corso sarà erogato da settembre ad aprile articolato in 70 lezioni distribuite in 35 incontri, comprendendo 120h di didattica frontale integrate con strumenti di formazione a distanza, che consentiranno di orientare ed ottimizzare la preparazione alla risoluzione dei test. Ogni allievo sarà, inoltre, seguito da un tutor allo scopo di supportarlo individualmente definendo un programma personalizzato ove si evidenzino necessità specifiche. Lezioni supplementari per gli allievi che sosterranno il test di professioni sanitarie a Settembre. ATTENZIONE Precorso a GIUGNO / LUGLIO al raggiungimento di almeno 10 allievi.
Sede dei corsi: Bagnoli , Pompei Portici, Afragola, Quarto/Pozzuoli, Trentola-Ducenta
Scontistica: 5% di sconto per entrambi iscrivendosi con un amico. Testi gratuiti per gli iscritti entro Luglio 2013

 

​Per info: 

https://www.tutorup.it/corsi/corso-annuale-2014/