Definito il programma per il Training Camp 2016, la fase finale della preparazione ai test di ammissione aperta, non solo agli allievi dei corsi Tutor Up, ma anche ad allievi esterni.
24 Simulazioni in due sessioni di 5 giorni a fine luglio (dal 29 luglio al 2 agosto) e a fine agosto (dal 26 al 30), esercitazioni,  e soprattutto tanti momenti di confronto che consentiranno agli allievi di approfondire e limare le conoscenze nell’ultima fase della preparazione.

Ogni giorno gli allievi affronteranno due o tre simulazioni nell’Aula Magna del Vesuvian Institute di Castellammare di Stabia. Inoltre avranno la possibilità di confrontarsi con i tutor per chiarire gli ultimi dubbi e rifinire la propria preparazione.

Il Training Camp rappresenta un importante momento formativo, in una fase cruciale ed è finalizzato a focalizzare le proprie conoscenze e acquisire praticità e sicurezza nella gestione dei tempi e dei fattori che influenzano il test di ammissione.

Gli allievi che lo desidereranno potranno pernottare presso l’imponente struttura del Vesuvian Institute , nella zona delle Terme di Castellammare di Stabia, una struttura idonea per favorire la concentrazione prima dell’ultimo slancio verso un importante appuntamento.

Visita la pagina dedicata per tutte le informazioni.
Training Camp 2016