Si rinnova l’offerta dei corsi Tutor Up a seguito della conferma delle date dei test di ammissione.
Il programma primaverile ed estivo comprende la nuova sede di Gragnano, dove in collaborazione con il Centro Formazione Continua si terranno il corso Intensivo ed ed il corso Primaverile.

Il corso Primaverile/estivo sarà articolato in 120h di lezioni in aula e 50h online. Potrà avere inizio a metà aprile appena raggiunto il numero minimo di partecipanti. La didattica è supportata da VideoCorsi online che gli allievi dovranno seguire per avere una prima infarinatura sulla lezione del giorno e sfruttare al meglio il tempo in aula per la risoluzione dei quiz.

Il corso Estivo, invece, costituirà una vera e propria Full Immersion: la parte teorica sarà esclusivamente affidata alle videolezioni, mentre in aula ci si dedicherà esclusivamente alla risoluzione dei quiz ed all’ottimizzazione dei tempi di risposta ed alla gestione del tempo del test.

Sono, inoltre, aperte le iscrizioni per i Precorsi 2016: gli allievi attualmente frequentanti la penultima classe, subito dopo la fine della scuola, potranno cominciare la loro preparazione. Saranno affrontati per primi gli argomenti di logica e si introdurranno i primi elementi di chimica, oltre che di matematica e Fisica.
Il Precorso darà la possibilità di seguire i successivi corsi annuali e di completare la preparazione, diminuendo il carico didattico durante l’anno scolastico.

[espro-slider id=1289]