Sul sito delle facoltà Napoletane, sono stati pubblicati i bandi per la partecipazione ai test di ammissione alle facoltà  a numero chiuso. Per entrambi gli atenei il contributo di partecipazione è fissato in 100,00 €. I posti disponibili sono di 413 per Federico II e di 440 (220 Napoli e 220 Caserta) per la Seconda Università. Sul sito Universitaly, invece è possibile inserire la propria domanda di partecipazione (che dovrà essere confermata una volta effettuato il pagamento del contributo di partecipazione. Sarà possibile individuare la prima scelta e, nella seconda fase della registrazione, indicare le ulteriori preferenze ordinando tutti gli altri Atenei disponibili. Le iscrizioni vanno effettuate entro il 7 giugno, i pagamenti entro il 14 giugno.

Corso Primaverile: Sono in via di definizione le iscrizioni al corso primaverile per la preparazione ai test di ammissione a Medicina e Professioni Sanitarie. Il corso sarà articolato in 120h di didattica frontale suddivise in 25  incontri ( 75  lezioni) integrate con strumenti di formazione a distanza che consentiranno di orientare ed ottimizzare la preparazione alla risoluzione dei test. Sono previsti due incontri settimanali (mercoledì pomeriggio e domenica mattina), ed un programma di supporto nel mese di agosto per gli allievi che sosterranno il test di ammissione ai corsi di Laurea in Professioni Sanitarie. Ogni allievo sarà, inoltre, seguito da un tutor allo scopo di supportarlo individualmente definendo un programma personalizzato ove si evidenzino necessità specifiche. Inizio corso Pompei 8 maggio. Affrettati per comunicare la tua adesione

 


Test a Luglio? no problem

Corsi 2014: Al via le iscrizioni ai corsi di preparazione per i test di ammissione a Medicina e Professioni Sanitarie programmati ad Aprile e Settembre 2014.
Il corso sarà erogato da settembre ad aprile articolato in 70 lezioni distribuite in 35 incontri, comprendendo 120h di didattica frontale integrate con strumenti di formazione a distanza, che consentiranno di orientare ed ottimizzare la preparazione alla risoluzione dei test. Ogni allievo sarà, inoltre, seguito da un tutor allo scopo di supportarlo individualmente definendo un programma personalizzato ove si evidenzino necessità specifiche. Lezioni supplementari per gli allievi che sosterranno il test di professioni sanitarie a Settembre. ATTENZIONE Precorso a GIUGNO / LUGLIO al raggiungimento di almeno 10 allievi.
Sede dei corsi: Bagnoli , Pompei Portici, Afragola, Quarto/Pozzuoli
Scontistica: 5% di sconto per entrambi iscrivendosi con un amico. Testi gratuiti per gli iscritti entro Luglio 2013

Corsi 2014: Testi gratuiti<br /><br /><br />
        iscrivendosi entro luglio